Il guardaroba è il partner ideale di una donna: contiene tutto ciò che è importante per lei e le dà piacere.
L’estate è ormai alle porte, e porta con sé una voglia irrefrenabile di fare shopping e di arricchire di nuovi capi il nostro guardaroba.
Ma cosa acquistare per essere estrose, stilose e sempre alla moda?
I 10 capi must have per l’estate 2020
Quest’estate sono svariati i trend da seguire, dalle tinte sfumate al floreale.
Ma tranquille, ci sono dei must have che non possono assolutamente mancare nel nostro armadio!
“Che ne dici, un diamante?”
“No, regalami solo un armadio gigantesco!” -Mr. Big e Carrie, Sex and the City.
Occhiali da sole
Accessorio immancabile per ogni donna, gli occhiali da sole sono perfetti tutto l’anno, ma per questa estate la parola d’ordine è estrosità. Salutate le solite forme lineari, e date il benvenuto ad ali di farfalla, esagoni e grandi lenti impreziosite da pietre e bijoux.
Borsa a tracolla
Mettete da parte la vostra vecchia shopping bag e sostituitela con una borsa con tracolla. La tracolla è indispensabile in una borsa, piccola o grande che sia, perché riesce a coniugare bellezza e praticità.
Slippers e Slingback
Bye bye tacco 12! Arrivano loro, le slippers: comode, versatili e dai tessuti freschi e particolari.
Le slingback, invece rappresentano l’alternativa estiva e giornaliera ai classici tacchi alti: eleganti, con apertura posteriore e tacco comodo, queste sono perfette sia con i pantaloni che con le gonne.
Abiti floreali
Le fantasie per quest’estate sono all’insegna del floreale: grandi rose, gigli, e girasoli. Questa nota romantica accompagnerà le nostre serate e impreziosirà i nostri abiti, lunghi e corti.
Pantaloni cropped
Questi pantaloni, a vita alta e con taglio alla caviglia, conferiscono sinuosità ed eleganza alla silhouette, specialmente se abbinati a body o crop top.
Inoltre sono ideali da abbinare alle slippers e slingback.
Giacca denim
Evergreen per eccellenza, ogni donna dovrebbe avere una giacca denim. Il colore neutro e la nostalgica vena vintage conferiscono a questo capo il potere di adattarsi ai più disparati abbinamenti.
Gonna maxi
Le parole d’ordine per le gonne da indossare quest’estate saranno: volume e plissè.
Team pink
Il rosa sarà il colore che caratterizzerà questa calda stagione. Dai toni sfumati del nude e del cipria, fino ad arrivare a quelli più brillanti, i capi e gli accessori del team pink non potranno mancare nel nostro guardaroba estivo.
Costume intero
Adatto a qualsiasi tipo di fisicità, il costume intero conferisce femminilità ed eleganza al nostro corpo. Consigliamo specialmente quelli con particolari tagli, magari impreziositi da gioielli e ciondoli.
Abito bianco
Come una luminosa tela bianca da decorare con accessori e bijoux, l’abito bianco risalta l’abbronzatura ed è uno dei must have dell’estate.
Cosa ne pensate,? Abbiamo dimenticato qualcosa?
Intanto vi salutiamo, corriamo a fare shopping!